TERMINI E CONDIZIONI

 

Accettazione Regolamento
La prenotazione dell’ immobile comporta l’accettazione del presente regolamento. Il prenotante ne risponde personalmente, anche per le persone che l’accompagnano.

TARIFFE

Il prezzo concordato comprende i consumi (luce, acqua e gas), biancheria da letto e bagno.

Non comprende il deposito cauzionale di euro 150,00 (centocinquanta/00) da versarsi in loco.

La struttura si riserva di variare i prezzi pubblicati in qualsiasi momento e senza preavviso. Il prezzo concordato al momento della prenotazione non verrà modificato in nessun caso.

Prenotazione e acconto

E’ possibile prenotare on-line tramite il sistema di booking del nostro sito www.florianhome.it

Per confermare la prenotazione sarà richiesta una caparra del 30% della stessa sia che si paghi con bonifico che con carta di credito, o contanti.

Il saldo della stessa dovrà essere fatto entro 4 giorni prima dell’arrivo se si paga con bonifico, oppure in struttura, all’arrivo, se si sceglie di pagare con carta o in contanti.

Sanificazione

Non è richiesto nessun contributo extra per la pulizia finale dell’appartamento da pagare all’arrivo in struttura.

In fase di check-in sarà richiesto a titolo di deposito cauzionale il versamento di euro 150,00 per i quali verrà rilasciata ricevuta. Tale somma, infruttifera d’interessi, sarà restituita prima della partenza previo controllo dell’appartamento che dovrà essere rilasciato nelle condizioni e con la dotazione (di cui sotto) con le quali viene messo a disposizione in sede di check-in, pena il conteggio e addebito di eventuali danni e/o ammanchi (salvo la richiesta di maggiori oneri eccedenti il deposito già versato che sarà cura della Proprietà determinare).

Cancellazione prenotazioni

Le prenotazioni cancellate, nei periodi di bassa stagione, entro n. 15 (quindici) giorni dall’arrivo non comporteranno alcun addebito e pertanto le somme versate a titolo di caparra verranno restituite (o liberate in caso di pre-autorizzazione su carta di credito).

Il termine per la cancellazione gratuita nei periodi di alta stagione è di n. 20 (venti) giorni dall’arrivo presso la struttura.

Le cancellazioni effettuate dopo tali termini comporteranno la perdita della somma versata a titolo di caparra.

In caso di partenza anticipata verrà rimborsato il 50% (cinquanta per cento) dell’importo relativo ai giorni di soggiorno non goduti.

La prenotazione potrà essere modificata o cancellata entro in termini sopra previsti inviando una mail a:

info@florianhome.it

Note:

Il cliente dovrà provvedere al riassetto giornaliero dell’appartamento e sarà responsabile della sua integrità.

Al momento del rilascio avrà l’obbligo di lasciare l’alloggio in condizioni accettabili, in particolare qualora l’alloggio ne disponesse, la pulizia della zona cottura e delle stoviglie.

E’ possibile richiedere, a pagamento, pulizie infrasettimanali.

Pulizie extra a pagamento: euro 30,00 (trenta/00)

Cambio biancheria da letto e asciugamani extra: euro 30,00 (trenta/00)

Per soggiorni superiori ai 7 giorni è previsto il cambio gratuito al termine della prima settimana della biancheria e degli asciugamani oltre ad un riassetto generale delle stanze gratuito (su richiesta del cliente).

Check-in e check-out

L’appartamento verrà consegnato a partire dalle ore 14.00 fino alle 19.00 e dovranno essere rilasciati entro le ore 10.00 del giorno di partenza per permettere le operazioni di pulizia e riassetto.

In caso di arrivo oltre le ore 19.00 per chi ha pagato l’intero soggiorno anticipatamente è possibile di usufruire di un servizio consegna chiavi tramite cassetta di sicurezza.

Vista la mancanza di un servizio di ricezione h24 degli ospiti gli stessi sono pregati di comunicare telefonicamente o a mezzo mail l’orario di arrivo al fine di essere accolti nel migliore dei modi.

Informativa sulla Privacy d.lgs n. 196/03.

Così come previsto dall’art. 13 del D. Lgs. 196/03, appartamento Florian Home Case procederà al trattamento dei dati personali da Voi forniti nel rispetto della normativa in materia di tutela del trattamento dei dati personali. Ai sensi e per gli effetti di tale normativa, il trattamento effettuato è improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti del cliente. Il conferimento dei dati è facoltativo. In caso di mancato conferimento degli stessi, la struttura non potrà prendere in considerazione la richiesta di soggiorno all’interno della propria struttura. I Vostri dati servono solamente per adempimenti di registrazione e consegna alle autorità di P.S. come descritto dal T.U.L.P.S.. I dati personali non verranno trattenuti per fini pubblicitari o altro se espressamente dichiarato e sottoscritto dal cliente. I dati personali da Voi forniti sono raccolti con modalità telematiche e trattati, anche con l’ausilio di mezzi elettronici. Il Titolare del trattamento è Miriana Florio.

Il presente regolamento ha validità immediata. L’inosservanza anche di una sola delle norme su descritte comporta il recesso della prenotazione e l’allontanamento dallo stabile degli ospiti con perdita di quanto già versato.

Miriana Florio

× Chat